

Nessun punto premio per questo prodotto.
Le lettere di Padre Clemente Vismara
Spese di spedizione
Un sorriso contagioso e una fede salda, che hanno saputo rendere le circostanze più ordinarie straordinarie. L'esistenza avventurosa di Clemente Vismara è un inno alla vita , spese a servizio degli altri.
È l’occasione per riscoprire la figura di un beato ambrosiano che proprio in Myanmar, anche se all’epoca si chiamava Birmania, ha vissuto la sua vita di missionario.
Riassumeva così la sua esperienza Padre Clemente: “La vita è bella se donata agli altri. Vivere la propria vita da solo è asfissiante, vivere donandola agli altri è esaltante”. Il fumetto riporta alcune storie della vita di Padre Clemente, disegnate dalla sapiente matita di Renzo Maggi, storico fumettista del Pime e collaboratore della FOM. Ma la proposta non termina con la semplice lettura del fumetto: grazie ad una particolare app scaricabile gratuitamente, è possibile scoprire dei contenuti speciali come video, immagini e schede per conoscere ancora meglio la realtà del Myanmar e della Missione. La consegna del fumetto è anche l’occasione per lanciare nei nostri oratori il Festival della Missione, che si terrà a Milano dal 29 settembre al 2 ottobre 2022. Maggiori informazioni a riguardo sono reperibili al sito www.festivaldellamissione.it