Ho visto il tuo amore

2,70 €
Tasse incluse

Piccoli passi sulla via della Croce accanto a Gesù, per aprire bene occhi e cuore e scorgere i segni di un amore senza fine

Via crucis per i ragazzi.

Quantità

 

Spese di spedizione

Ho visto il tuo amore, l’ho visto e mi sono stupito di quanto sia grande! Ho visto il tuo amore in ogni attimo di questa salita al Calvario, mentre portavi la croce e intanto non facevi mancare il tuo sguardo carico di compassione a tutti quelli che erano lì, lungo il cammino, con te o contro di te.

Voglio imparare ad amare così, allo stesso modo, per avere occhi come i tuoi, pronti al perdono, ricolmi di carità verso tutti, soprattutto verso chi soffre, è povero o solo. E allora ti seguo, Signore, in questa Via della Croce, per farmi aprire lo sguardo da te, lungo la strada, così dura.

A ogni stazione mi lascerò meravigliare dalle scene che incontro. Alcune sono tratte dal Vangelo, altre sono frutto della tradizione della Chiesa, ma tutte ci dicono che «Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la sua vita per i propri amici» (Gv 15, 13).

La Via Crucis può svolgersi tutta di fila oppure possono essere prese tre stazioni per volta, con la breve preghiera introduttiva che dà avvio all’incontro. Ogni tre stazioni viene suggerito un impegno che valorizzi quanto si è pregato.

98 Articoli
2021-02-05

Scheda tecnica

Autore
FOM
pagine
36

Potrebbe anche piacerti

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.