COLORIANDOLI

2,00 €
Tasse incluse

Nessun punto premio per questo prodotto.

Milleidee Multicolor. Materiale digitale scaricabile per organizzare un Grande Gioco Robinsoniano!

Quantità

100% secure payments
 

Spese di spedizione

CARNEVALE ARCOBALENO - Difficile dire quale sarà il colore predominante di questo Grande Gioco

BIANCO
Ma non troppo: un'occasione offerta a ragazzi, animatori e genitori per sporcarsi le mani dandosi da fare in grande compagnia.

NERO
Come un bel pennarello con punta a scalpello: un modo per marcare  in grassetto la presenza degli oratori nelle manifestazioni pubbliche nelle nostre città. 

ROSSO
Per la grinta dei ragazzi e delle ragazze, l'entusiasmo dei genitori, la passione educativa degli animatori, il calore dell'amicizia di chi ci guarda.

ARANCIO
Perché un Gioco tutta vitamina C Creatività (di prima mano, non come quella televisiva), Competenza (perché non si può essere animatori incompetenti), Comunicazione (una delle frontiere dell'Oratorio di Oggi e di
Domani), Comunità (perché anche qui si manifesta l'ecclesialità dei nostri Oratori).

GIALLO
Un gioco che all'occorrenza sa anche rallentare, perché nessuno resti indietro: un vero campo di prova per una rinnovata attenzione ai più piccoli.

VERDE
Perché dai carri ai costumi, ogni più piccolo dettaglio è realizzato partendo da materiali poveri e di recupero, secondo lo stile anticonsumistico ed ecologico del robinsonismo, che da trentun anni caratterizza lo stile dei Grandi Giochi FOM.

AZZURRO
Come il pomeriggio troppo azzurro dell'omonima canzone, e tuttavia mai troppo lungo in oratorio quando si prepara il carro o il costume: un'occasione per dimostrarsi capaci di non annoiare mai chi frequenta le nostre attività.

INDACO
Colore che conosciamo più di nome che di fatto: come Per ogni altro Grande Gioco, anche questa è un'opportunità per dar volto, nome, spazio e parola a chi in oratorio si vede e si sente di meno.

VIOLETTO
Il successo di questo Grande Gioco sarà segnato dal fatto che alla fine della giornata saremo così stanchi e soddisfatti che l'unico colore che ci mancherà sarà quello del nostro letto.
Buona notte e sogni COLORIANDOLI!

FOM
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.